Home Calciomercato Jasper Jansson:”E’ un giocatore veloce, forte fisicamente e un marcatore naturale. Dotato...

Jasper Jansson:”E’ un giocatore veloce, forte fisicamente e un marcatore naturale. Dotato di un buon dribbling, quando parte in campo aperto, è quasi sempre imprendibile”.

Si chiama Roback ed è una new entry in casa Milan. Ha soli 17 anni ma ha già le qualità di un fuoriclasse. E’ entrato tra i professionisti giovanissimo. Proviene dall’Hammarby come Ibra. In passato era stato conteso da Arsenal e Bayer, investendo circa 2 milioni di euro. Nell’IK Frej ha esordito in terza divisione, collezionando otto presenze di fila e servendo ottimi assist. A fine stagione, è tornato a casa per poi ripartire in direzione Milanello dove ha già fatto le visite mediche. Il suo punto di riferimento calcistico, è Thierry Henry di cui segue tutte le partite per prendere spunto e migliorare nelle proprie prestazioni. Infatti, come lui anche Roback è una prima punta. Ecco cosa dice di lui il ds dell’Hammarby:” E’ un giocatore veloce, forte fisicamente e un marcatore naturale. Dotato di un buon dribbling, quando parte in campo aperto, è quasi sempre imprendibile”.

Articolo precedenteGianni Di Marzio:” Credo che l’Inter possa vincere l’Europa League”.
Articolo successivoMassimo Briaschi:”Il Napoli ha scelto Petagna. Lasagna ha un contratto con l’Udinese e quindi bisogna prima trattare con la società friulana”
Anastasia Marrapodi, laureanda in scienze Politiche. Collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.