Home Calcio Serie A Gianluigi Donnarumma: “Pure quest’anno il Napoli può fare bene in Champions League”

Gianluigi Donnarumma: “Pure quest’anno il Napoli può fare bene in Champions League”

Italia

Il portiere del PSG, Gianluigi Donnarumma, ha toccato diversi argomenti ai microfoni della redazione sportiva di Mediaset rilasciando un’intervista Instagram a Maria Luisa Jacobelli. Tra questi i suoi obiettivi personali per il futuro: “Mi auguro  di vincere il più possibile, sia con il club che con la Nazionale. Il mio sogno sarebbe quello di vincere la Champions e il Mondiale con l’Italia. Sarebbe il massimo, farò di tutto per riuscirci. Il Pallone d’Oro? Non è facile, ma ce la metterò tutta e chissà…”.

Sulle squadre italiane impegnate in Champions League: “Lo scorso anno fecero bene. Penso a Milan e Inter che raggiunsero rispettivamente semifinale e finale. Lo stesso Napoli  approdò ai quarti. Sono certo che andranno molto avanti anche in questa stagione e vedo bene anche la Lazio”.

Sulle italiane più forti: “Il Napoli ha disputato un grande campionato e ha fatto bene in Europa. Può dire la sua pure in questa stagione. Occhio anche a Inter, Milan e Lazio, tutte molto competitive”.

Articolo precedenteFederico Balzaretti: “Al Napoli è stato assegnato un rigorino”
Articolo successivoIvano Trotta: “Kvaratskhelia è tornato devastante”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24