Home Calciomercato Gianluca Di Marzio: “Sulle tracce di Zerbin ci sono Frosinone e Monza”

Gianluca Di Marzio: “Sulle tracce di Zerbin ci sono Frosinone e Monza”

SSCNapoli.it

Il futuro di Alessio Zerbin potrebbe essere al Monza. L’esterno classe ’99, decisivo nella semifinale di Supercoppa contro il Napoli, è cercato anche dal Frosinone, ma la situazione di Popovic ha cambiato le carte in tavola.

Oltre al classe 2006, al Monza potrebbe andare anche ZerbinDe Laurentiis Galliani sono stati in contatto sia oggi (domenica 21 gennaio) che ieri (sabato 20 gennaio) e il dirigente del Monza ha chiesto di inserire anche Zerbin nella trattativa per Popovic.

A questo punto, quindi, il Napoli potrebbe preferire di cedere il proprio giocatore al Monza e non più al Frosinone, che da tempo è sulle tracce di Zerbin.

Il classe ’99 ha trovato un accordo con entrambi i club, ora la decisione finale spetta quindi al Napoli, che dovrebbe scegliere definitivamente nella mattinata di domani (lunedì 22 gennaio).

Riportato da: GianlucaDi Marzio.Com

Articolo precedenteSerie A: la Juventus cala il tris nella ripresa
Articolo successivoSilva a Tele A: “Inter favorita ma ogni finale ha una propria storia. Pesano le assenza di Osimhen ed Anguissa, provate a togliere Lautaro e Calhanoglu ai nerazzurri. Ngonge è il nostro Thuram”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24