Home Prima pagina Gianluca Di Marzio: “Se Koulibaly dovesse lasciare Napoli, il club azzurro proverà...

Gianluca Di Marzio: “Se Koulibaly dovesse lasciare Napoli, il club azzurro proverà ad acquistare Pezzella”

Pezzella

Tra campo e mercato, il Napoli comincia a costruire la squadra del futuro. Se sul rettangolo di gioco la formazione allenata da Gennaro Gattuso ha ancora 8 partite da disputare, sul fronte del calciomercato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e tutta la società azzurra sono al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

In caso di addio a fine campionato di Kalidou Koulibaly, sul quale è vivo l’interesse di alcuni grandi club europei, l’idea più forte per rimpiazzarlo è quella che porta al nome di German Pezzella. Il Napoli già nello scorso mese di febbraio aveva avviato i contatti con il capitano della Fiorentina, trovando la disponibilità del calciatore, e oggi insiste per portarlo in azzurro.

Fonte:GianlucaDiMarzio.Com

Articolo precedenteAlfredo Pedullà: “Per cedere Oshimen, il Lille vuole solo cash”
Articolo successivoLuigi De Canio: “Contro la Roma, ho visto un Napoli maturo e solido”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24