Home Prima pagina Gianluca Di Marzio: “Lozano firmerà un contratto quinquiennale con il Napoli”

Gianluca Di Marzio: “Lozano firmerà un contratto quinquiennale con il Napoli”

SSCNapoli.it

La notizia del giorno riguarda il Napoli: è in via di definizione la trattativa che porterà Lozano dall’Olanda (Psv) in Italia. Ad attenderlo, c’è Ancelotti: pronto un contratto da 5 anni per un’operazione da 42 milioni di euro che verranno dilazionati nel tempo (il 20% verrà dato al Pachuca, club di formazione del messicano). E dopo questo colpo vicino alla chiusura, De Laurentiis non si ferma: il sogno continua a essere James Rodriguez, oltre a Icardi (che per ora non ha aperto al trasferimento). Se ci fossero problemi, il Napoli virerebbe su Llorente, svincolatosi dal Tottenham.

Valzer delle punte in arrivo. Detto di Icardi-Napoli, bisogna parlare dell’argentino (cercato anche dal Monaco, finora invano) in orbita Roma. I giallorossi sono tornati in pressing con il nerazzurro, che potrebbe rientrare nell’ambito di uno scambio con Dzeko. Il bosniaco resta importante per la Roma, che non scende sotto i 20 milioni per lasciarlo partire: il conguaglio che verrebbe richiesto dall’Inter per Icardi (55/60 milioni di euro circa) è però ancora considerato troppo alto.

Fonte:Gianlucadimarzio.Com

Articolo precedenteEstadio Deportivo: Il Napoli sta monitorando Aissa Mandi
Articolo successivoDeceduta la giornalista delle Iene Nadia Toffa
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24