Home Calcio Serie A Giandomenico Mesto: “Il Napoli si giocherà il posto in Champions League fino...

Giandomenico Mesto: “Il Napoli si giocherà il posto in Champions League fino alla fine”

SSCNapoli.it

 Giandomenico Mesto, ex giocatore del Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Nonostante la stagione particolare e i tanti problemi il Napoli si giocherà il posto Champions fino alla fine.

Milan-Napoli? Dopo una prestazione come quella del Milan a Manchester, i rossoneri avranno una bella carica di adrenalina nonostante la stanchezza, ma il Napoli ha le armi per fare qualsiasi tipo di risultato a Milano.

Il vantaggio di giocare una gara a settimana? Giocare per mesi ogni 3-4 giorni, come accadeva a noi con Mazzarri e Benitez non è facile, devi avere una rosa preparata. Se si esce dalle coppe si può sicuramente concentrarsi di più sul campionato ma non è una cosa matematica. Il Napoli rispetto agli anni passati ha avuto qualche infortunio in più, certamente adesso avrà più tempo per preparare al meglio le partite di campionato

Un ritorno di Benitez al Napoli? Benitez ha fatto un grandissimo lavoro a Napoli, ma spero sempre che le cose possono andar bene agli azzurri e quindi mi auguro che Gattuso possa rimanere saldamente in panchina e centrare il posto Champions. Benitez comunque rimane un grandissimo allenatore che ha fatto benissimo a Napoli”.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: Rrahmani salterà Milan-Napoli
Articolo successivoFernando Llorente intervistato da Tuttosport
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24