Home Calcio Serie A Gennaro Iezzo:”Meret non è tranquillo”

Gennaro Iezzo:”Meret non è tranquillo”

SSCNapoli.it

L’ex portiere del Napoli e del Cagliari Gennaro Iezzo, ha parlato ai microfoni di Tele A durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” Condotta da Raffele Auriemma. Ecco le sue dichiarazioni: “Meret non è tranquillo, si vede. Sente la pressione. E’ normale perché si va in giro, si legge, e c’è da tempo una critica forte verso di lui. Io a Napoli ci ho giocato e so come funziona. Sul gol lui e’ troppo a terra, il pallone poteva passare solo lì e c’era da coprire quella zona. C’è un errore certamente. Però molti dovrebbero dire quando ha fatto altri errori. E l’anno scorso quale errore ha fatto?”.

Articolo precedenteLa Repubblica: ipotesi Mazzarri al posto di Garcia
Articolo successivoNapoli, non solo il problema Garcia: può davvero essere Meret il portiere giusto per la squadra azzura?
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24