Home Calcio Serie A Gennaro Iezzo: “Sepe è un portiere di grande prospettiva”

Gennaro Iezzo: “Sepe è un portiere di grande prospettiva”

L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo ha rilasciato un’intervista a TMW Radio. Ecco le sue parole: “Se dovesse essere confermato Reina come portiere, poi il Napoli avrà la possibilità di trovare con calma un altro estremo difensore. Lo spagnolo in questo momento offre ancora tanta esperienza. Sepe lo conosco molto bene, avendolo visto crescere nella primavera azzurra. Secondo me è un portiere di grande prospettiva, campano, con una buona personalità, con un piede sinistro abbinato ad un’ottima struttura fisica. Il Mister ha le sue certezze. Con Mertens rispetto a quando gioca Milik è un’altra squadra. Il polacco rispetto al belga, si muove meno però dà più possibilità dal punto di vista fisico. Avere due attaccanti diversi per sbloccare qualche partita, è ottimo per la squadra azzurra.

L’importante nella sfida contro il Nizza sarà quello di non subire goal nell’arco dei 180 minuti. Sicuramente bisognerà fare bene a Fuorigrotta e di questo sono molto fiducioso”.

Articolo precedenteSono già stati venduti 16900 biglietti per Napoli-Nizza
Articolo successivoSupercoppa Europa al Real. In finale battuto il Manchester 2-1
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24