Home Prima pagina Gennaro Gattuso: “L’arbitro Massa ha condizionato la partita”

Gennaro Gattuso: “L’arbitro Massa ha condizionato la partita”

SSCNapoli.it

Gennaro Gattuso ha commentato la sconfitta dell’ Inter contro il Napoli ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto dichiarato: “Ho detto all’arbitro Massa due minuti prima fai i complimenti al capitano del Napoli, poi solo in Italia si viene espulsi per un vaffa, oppure per una parola che scappa. In Inghilterra uno quando dice Fuck Off non viene cacciato fuori. L’arbitro Massa è stato permaloso, in questo modo si rovinano le partite, la squadra ha fatto bene. Gli arbitri dovrebbero avere tatto, per un rigore dubbio può scappare “Un vai a cagare”. Pure io subisco i vaffa dai miei giocatori mi quando non gli fischio un fallo durante un allenamento. Io ho giocato in Scozia e questo si diceva abitualmente. Dries Mertens si è procurato una distorsione alla caviglia e non concedere spazi all’ Inter è difficile”.

Articolo precedenteGiancarlo Marocchi: “A fine campionato poi diremo che la partita Inter-Napoli avrà deciso il campionato”
Articolo successivoMaurizio Pistocchi: ” l’Inter supera un buon Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24