Home Calcio Serie A Gds: “Sampdoria, sospiro di sollievo per Stankovic: Sabiri e Winks ci saranno...

Gds: “Sampdoria, sospiro di sollievo per Stankovic: Sabiri e Winks ci saranno contro il Napoli”

Arrivano aggiornamenti dall’infermeria della Sampdoria in vista della sfida di campionato al Napoli di domani. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il tecnico blucerchiato Stankovic avrebbe recuperato sia Abdelhamid Sabiri che Harry Winks, assenti per infortunio nello scorso match con il Sassuolo. I due ieri hanno svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni e pertanto faranno parte dei convocati, che domani pomeriggio proveranno a strappare punti ai campani.

Articolo precedenteSpalletti presenta Sampdoria-Napoli in conferenza stampa: “Vi racconto che persona era Vialli! Domani farò 3/4 cambi rispetto alla partita con l’Inter. Dovremo migliorare nelle prossime partite, ma vogliamo giocare anche le gare difficili contro squadre allestite per vincere lo Scudetto”
Articolo successivoLa Repubblica: “Napoli-Ounahi, l’affare si farà senza necessità di aste: decisiva la volontà del calciatore”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24