Home Calcio Serie A Gds: “Non si sblocca l’affare Navas-Napoli: si punta ad una risoluzione anticipata...

Gds: “Non si sblocca l’affare Navas-Napoli: si punta ad una risoluzione anticipata del contratto del costaricano”

Il Napoli continua a essere spettatore interessato nella querelle tra Keylor Navas e il Paris Saint Germain con il portiere che chiede i milioni (almeno 6) che gli spetterebbero da contratto prima di lasciare il club parigino. Il suo agente Jorge Mendes, ha già un accordo di massima con gli azzurri per un biennale da 4 milioni netti a stagione ma non c’è intesa per l’addio ai francesi. L’ultima ipotesi porta a una risoluzione anticipata del contratto del costaricano, che consentirebbe a quest’ultimo di firmare con De Laurentiis anche dopo il 1° settembre, un accordo che però deve arrivare entro e non oltre quella data altrimenti sarebbe costretto a restare fuori dalle liste Uefa e dunque a piedi fino almeno alla sessione invernale.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteRai, Venerato: “Sfumato l’arrivo di Ronaldo al Napoli: lo United non vuole pagare quasi l’intero ingaggio del portoghese”
Articolo successivoDamiani: “Lozano è un calciatore discontinuo, fatico ancora a comprendere il suo ruolo”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24