Home Calcio Serie A Damiani: “Lozano è un calciatore discontinuo, fatico ancora a comprendere il suo...

Damiani: “Lozano è un calciatore discontinuo, fatico ancora a comprendere il suo ruolo”

SSCNapoli.it

 Oscar Damiani, ex calciatore di Napoli, Inter e Lazio ed oggi procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni del programma radiofonico 1 Football Club, in onda su 1 Station Radio. Questo il suo pensiero sulla partita di Firenze ed il suo commento sulla prestazione degli azzurri:

Come giudichi la gara pareggiata dal Napoli dopo un buon avvio di stagione? “Può capitare una partita storia, anche se la Fiorentina si è difesa molta bene. Il Napoli è forte ed ha tante alternative, anche se bisogna conoscere il futuro di Osimhen. Mi auguro che Victor resti, con lui il club può puntare lo scudetto. È stata una gara comunque molto tattica, anche se non è stata una brutta partita, si può fare meglio.”

Cosa pensi di Lozano? “Non capisco che ruolo abbia. È un ragazzo che deve dare continuità alle sue prestazioni.”

Cosa pensi dello schiaffo del tifoso viola a Spalletti? “Sono episodi poco gradevoli, comprendo anche l’irritazione di Spalletti. Mi preoccupa che all’interno degli stadi italiani si verificano queste situazioni, piuttosto di supportare la propria squadra. Questi episodi, tuttavia, accadono anche al di fuori dell’ambito calcistico, soprattutto nella vita di tutti i giorni.”

Articolo precedenteGds: “Non si sblocca l’affare Navas-Napoli: si punta ad una risoluzione anticipata del contratto del costaricano”
Articolo successivoSSC Napoli – Allenamento mattutino, ecco il report dal Konami Training Center
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24