Home Calcio Serie A Gds: “Napoli, Zielinski ed Osimhen ci saranno a Bergamo? Ecco cosa filtra...

Gds: “Napoli, Zielinski ed Osimhen ci saranno a Bergamo? Ecco cosa filtra sulle loro condizioni”

Piotr Zielinski è rientrato ieri anticipatamente a Napoli, dopo essere stato congedato dalla nazionale polacca: il forte stato influenzale e la tonsillite che lo hanno colpito in ritiro con la Polonia lo hanno costretto a rinunciare alle ultime gare di qualificazione ai prossimi Europei, ma Piotr è ancora in tempo per recuperare in vista della trasferta di campionato con l’Atalanta in programma questo sabato a Bergamo. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno. Filtrerebbe tuttavia ottimismo, con il numero venti che dunque proverà a stringere i denti.

Discorso simile per Victor Osimhen. Il bomber nigeriano continua a svolgere un lavoro personalizzato in palestra e in campo, ma intorno a lui aumentano la fiducia e le probabilità che venerdì possa partire anch’egli con la squadra per la trasferta contro i nerazzurri di Gasperini. Ancora, ovviamente, il numero nove azzurro non potrà avere i novanta minuti nelle gambe, ma quando, nei prossimi giorni, Victor passerà sotto il controllo diretto di Walter Mazzarri e del suo staff sarà valutato specificatamente il tipo di utilizzo che potrà avere in questo match.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteEmpoli, Ebuehi ricorda la vittoria col Napoli: “Grandioso vincere in casa dei campioni d’Italia, abbiamo dimostrato di poter battere tutti”
Articolo successivoSSC Napoli – Al via la fase 1 della vendita dei biglietti per la partita di campionato al Maradona col Cagliari: ecco tutte le info e i prezzi
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24