Home Calcio Serie A Empoli, Ebuehi ricorda la vittoria col Napoli: “Grandioso vincere in casa dei...

Empoli, Ebuehi ricorda la vittoria col Napoli: “Grandioso vincere in casa dei campioni d’Italia, abbiamo dimostrato di poter battere tutti”

Tyronne Ebuehi, terzino dell’Empoli, ha celebrato ai microfoni de La Nazione l’importantissima vittoria in chiave salvezza ottenuta dai toscani nello scorso turno di campionato al Maradona contro il Napoli: “E’ la squadra campione d’Italia in carica, conquistare dei punti in casa loro è fantastico, addirittura vincere è grandioso, considerando anche la nostra situazione. Come lo scorso anno abbiamo dimostrato che anche con i campioni d’Italia possiamo vincere, che tutto è possibile.

L’azione del gol l’avete costruita tra 3 subentrati, cambi azzeccati ma anche una bella risposta da chi si è alzato dalla panchina…
“La gara di Napoli ha dimostrato che chi entra dalla panchina è importante. Il mister ce lo aveva detto prima della gara: chi entra doveva essere pronto. Il gol in questo senso è un buon esempio, con me Gyasi e Kovalenko: è stato un grande momento ma la cosa più importante è che abbiamo aiutato la squadra.”

Articolo precedenteCdm: “Presentazione del libro di Giuffredi, anche ADL parteciperà all’evento al Maradona”
Articolo successivoGds: “Napoli, Zielinski ed Osimhen ci saranno a Bergamo? Ecco cosa filtra sulle loro condizioni”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24