Home News Gds: “Napoli, Osimhen vede la luce in fondo al tunnel dopo l’infortunio:...

Gds: “Napoli, Osimhen vede la luce in fondo al tunnel dopo l’infortunio: il nigeriano mette nel mirino il match contro la Cremonese”

Italy: Preseason 2020-21 SSC Napoli Dimaro Folgarida SSC Napoli s Nigerian striker Victor Osimhen during the second day of ssc napoli s 2021-22 pre-season training camp in val di sole in trentino, dimaro folgarida ABPH8079 Copyright: xAntonioxBalascox

Manca ancora qualche settimana per il ritorno in campo di Victor Osimhen. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il nigeriano, dopo aver rimediato una lesione di secondo grado al bicipite femorale destro nel corso del match con il Liverpool dello scorso 7 settembre, dovrà attendere per allenarsi in gruppo con i compagni probabilmente almeno fino al 9 ottobre, data della partita contro la Cremonese, in mezzo alle sfide di andata e ritorno con l’Ajax in Champions League. Questo quanto si legge sulla rosea: “Osimhen si è fermato nella notte magica con il Liverpool dopo che per 40’ era stato l’incubo della difesa Reds, colpendo un palo, procurandosi un rigore che poi ha sbagliato, comunque “aprendo” in lungo e in largo la terza linea di Klopp, l’uomo che perde sempre a Napoli. Lesione di secondo grado del bicipite femorale destro, proprio il classico infortunio da velocista. Era il 7 settembre e si parla di 4-5 settimane per il recupero completo. Insomma nessuna fretta, perché una ricaduta sarebbe imperdonabile con 12 partite in 43 giorni, a cominciare da sabato prossimo.”

Articolo precedenteSSC Napoli – Vittoria e gol per Lozano con la nazionale messicana
Articolo successivoCds: “Napoli, Lozano tornerà giusto in tempo per la sfida col Torino: il messicano arriverà in Italia solo poche ore prima del match”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24