Home Calcio Serie A Gds: “Napoli, obiettivo Broja per l’attacco a prescindere dalla partenza di Osimhen:...

Gds: “Napoli, obiettivo Broja per l’attacco a prescindere dalla partenza di Osimhen: il punto della situazione”

Sono ore di mercato molto calde in casa Napoli. Nonostante il Chelsea abbia deciso sostanzialmente di puntare sul centravanti albanese classe ‘2001 Armando Broja, dopo l’ottima stagione disputata in prestito al Southampton, il club di De Laurentiis si starebbe muovendo per l’attaccante sia nel caso in cui dovesse arrivare l’offerta monstre per Osimhen, corteggiato da diversi club europei, sia in caso di permanenza del numero 9 azzurro. La partenza del bomber nigeriano attualmente è difficile ma nemmeno impossibile. Broja, tuttavia, potrebbe essere un obiettivo a prescindere dal futuro del calciatore ex Lille.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Articolo precedentePietro Lo Monaco durissimo contro De Laurentiis: “La sua politica non è mai orientata a lottare per vincere lo scudetto”
Articolo successivoIl Mattino: “Napoli, non solo Bernardeschi: spunta anche Januzaj come possibile sostituto di Politano”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24