Home Calciomercato Gds: “Napoli, non solo Samardzic, il Tottenham apre al prestito di Hojbjerg:...

Gds: “Napoli, non solo Samardzic, il Tottenham apre al prestito di Hojbjerg: il punto”

Il Napoli ora punta tutto sul mercato per rialzarsi, come preannunciato da Aurelio De Laurentiis. La priorità è il centrocampo, in virtù della cessione di Elmas, della partenza di Anguissa per la Coppa d’Africa e, guardando alla prossima stagione, del possibile addio di Zielinski a parametro zero. Per questo il presidente ha intensificato i dialoghi con l’Udinese per Samardzic, che può essere il primo colpo (per il centrocampista serbo un ingaggio da 2,5 milioni per 5 anni). Ma non l’unico, visto che di centrocampisti ne dovrebbe arrivare due. E l’altro nome caldo è quello di Pierre-Emile Hojbjerg.

Nelle ultime ore c’è stata una apertura del Tottenham al prestito con diritto di riscatto, resta da convincere il giocatore che ha un ingaggio alto e preferirebbe un trasferimento definitivo.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

 

Articolo precedenteEcco quando ci sarà la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno
Articolo successivoCds: “Napoli, Simeone è sul piede di partenza: 5 i club interessati al Cholito”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24