Home Calciomercato Gds: “Napoli, la crepa nel rapporto con Osimhen è evidente: possibile l’addio...

Gds: “Napoli, la crepa nel rapporto con Osimhen è evidente: possibile l’addio a gennaio del nigeriano”

La Spezia

Victor Osimhen sempre più lontano dal Napoli: rinnovo distante e possibile addio già a gennaio. Il caso scatenato dalle immagini postate sui social dal club azzurro sembrerebbe infatti solo la punta dell’iceberg di un rapporto in sofferenza.

Con una minaccia di azione legale sulla vicenda da parte del procuratore verso il club, diventa anacronistico a questo punto parlare di rinnovo di contratto. La telenovela estiva cominciata in Trentino e proseguita in Abruzzo per decine di incontri fra De Laurentiis e Calenda non ha portato a nulla. Negli ultimi giorni l’agente aspettava ancora una risposta del club sulle richieste, ma ora è subentrata questa situazione che ha gelato i rapporti.

Via social i tifosi si scatenano e sono convinti si tratti di una manovra del giocatore per andare via. In attesa di capire quali saranno gli scenari che si apriranno sul mercato di gennaio – e con il giocatore in scadenza fra poco più di un anno c’è il rischio che la quotazione si abbassi – la parola passa al campo. Osimhen vuole vincere, sempre. E vedremo anche quale sarà l’atteggiamento della gente stasera in Napoli-Udinese.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteCaso Osimhen, parla l’amico giornalista: “Il Napoli perderà Victor: non rinnoverà il suo contratto e vorrà andare via quanto prima…”
Articolo successivoSSC Napoli – Ecco i convocati di Garcia in vista del match di campionato con l’Udinese: c’è Osimhen
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24