Home News Gds: “Napoli, infortunio Lindstrom, ecco quante gare salterà il danese”

Gds: “Napoli, infortunio Lindstrom, ecco quante gare salterà il danese”

SSCNapoli.it

In attesa di avere un quadro più chiaro sulle condizioni di Osimhen, per Walter Mazzarri si riducono le opzioni in avanti. Jesper Lindstrom non sarà a disposizione per la trasferta di Bergamo, in programma domani alle 18. Il calciatore è tornato a Napoli infortunato dagli impegni con la nazionale danese. In seguito ad un trauma distorsivo rimediato nell’ultima sfida contro l’Irlanda del Nord, gli esami clinici e strumentali a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore sinistro.

Per questo motivo Lindstrom ha iniziato le terapie e un percorso di lavoro personalizzato, diviso tra palestra e piscina. Il suo recupero è previsto tra almeno 10-15 giorni. Salterà dunque anche le gare con Real Madrid e Inter, mettendo nel mirino la sfida in trasferta con la Juve del prossimo otto dicembre.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteSSC Napoli – Al via la fase di vendita libera dei biglietti per la partita di campionato al Maradona con l’Inter
Articolo successivoGds: “Atalanta-Napoli, la probabile formazione degli azzurri: due dubbi per Mazzarri con Osimhen che torna tra i convocati”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24