Home News Gds: “Atalanta-Napoli, la probabile formazione degli azzurri: due dubbi per Mazzarri con...

Gds: “Atalanta-Napoli, la probabile formazione degli azzurri: due dubbi per Mazzarri con Osimhen che torna tra i convocati”

SSCNapoli.it

Victor Osimhen in vista della gara di campionato domani in trasferta con l’Atalanta, tornerà nell’elenco dei convocati 46 giorni dopo l’ultima partita con la Fiorentina al Maradona. Il nigeriano scalpita, ma non ha ritrovato ancora la migliore condizione ed i 90′ nelle gambe, con la conseguenza che sarà ancora Raspadori a guidare dal primo minuto l’attacco degli azzurri.

Per il resto Walter Mazzarri per la sua prima formazione punterà su Gollini, vista l’indisponibilità per infortunio di Alex Meret. In difesa ci saranno Di LorenzoRrahmani, Natan e Olivera, che sarà costretto agli straordinari alla luce dell’assenza anche di Mario Rui. Il centrocampo invece sarà formato da Lobotka, che dovrebbe esser regolarmente in campo, ed Elmas che, salvo sorprese dell’ultima’ora sostituirà Zielinski. Ultimo dubbio quello relativo all’impiego di Anguissa. Il camerunese ieri non era presente al centro sportivo di Castel Volturno per la sessione mattutina, e ciò lo mette in seria discussione alla vigilia della sfida del Gewiss Stadium. Al suo posto è pronto Cajuste, il sostituto naturale per caratteristiche e ruolo, che invece è stato tra i primi a tornare tre giorni fa.

La probabile formazione degli azzurri:

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Cajuste, Lobotka, Elmas; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Articolo precedenteGds: “Napoli, infortunio Lindstrom, ecco quante gare salterà il danese”
Articolo successivoNapoli, Mazzarri presenta la gara con l’Atalanta in conferenza: ecco quando parlerà alla stampa
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24