Home Calciomercato Gds: “Napoli, è rebus sul futuro di Zielinski: il polacco vorrebbe restare...

Gds: “Napoli, è rebus sul futuro di Zielinski: il polacco vorrebbe restare in azzurro ma due big sono pronte all’offerta”

Camp Nou

Piotr Zielinski sembra soffrire meno di tutti i cambiamenti e anche i condizionamenti esterni. Inizio di stagione super per il polacco: tre gol, altrettanti assist e soprattutto una “testa leggera. In estate ha rifiutato le laute offerte saudite, perché con la famiglia ha preferito restare a Napoli, dove vive ormai da oltre sette anni. Certo, poi non è arrivato il rinnovo con il club del contratto, ma questo non ha cambiato il suo attaccamento ai colori e alla piazza.

Sullo sfondo sia la Juventus sia l’Inter, con Giuntoli e Marotta, sono pronti a firmare contratti da almeno quattro milioni di euro netti a stagione. Ma non è escluso un colpo di scena quasi all’inverso. Perché se arrivasse una offerta importante del Napoli, Piotr preferirebbe restare ancora in azzurro.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteCds: “Salernitana-Napoli, niente pubblico delle grandi occasioni per il derby dell’Arechi: il dato”
Articolo successivoSalernitana-Napoli: tornano titolari Ostigard e Anguissa
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24