Home News Cds: “Salernitana-Napoli, niente pubblico delle grandi occasioni per il derby dell’Arechi: il...

Cds: “Salernitana-Napoli, niente pubblico delle grandi occasioni per il derby dell’Arechi: il dato”

Non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni in vista del derby campano di oggi pomeriggio tra Salernitana e Napoli. Sono solo 5600 i biglietti (334 dato definitivo nel Settore Ospiti) staccati in prevendita che si vanno ad aggiungere ai quasi 11mila abbonati dei granata per una sfida tra due squadre ridimensionate nei rispettivi segmenti di classifica a distanza di pochi mesi. Le direttive dell’Osservatorio, come il maltempo delle ultime ore ed i prezzi alti dei tagliandi hanno penalizzato l’affluenza. Si va, dunque, verso le 17mila presenze. Lo scorso anno gli spettatori furono 18.555.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Articolo precedenteLa Repubblica: “Napoli, due clausole nel contratto di Garcia consentono agli azzurri di non rinnovare l’accordo: il retroscena”
Articolo successivoGds: “Napoli, è rebus sul futuro di Zielinski: il polacco vorrebbe restare in azzurro ma due big sono pronte all’offerta”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24