Home Calciomercato Gds: “Napoli, Adl spinge per il rinnovo di Osimhen: queste le probabili...

Gds: “Napoli, Adl spinge per il rinnovo di Osimhen: queste le probabili cifre del nuovo accordo”

Osimhen

Napoli e Osimhen ancora insieme per almeno un’altra stagione. E’ quanto si legge quest’oggi su La Gazzetta dello Sport. Nonostante infatti i rumors di mercato che lo vorrebbero lontano dalla Campania già in estate ed un contratto in scadenza nel 2025, De Laurentiis penserebbe di tenerlo in rosa ancora per un altro anno. L’obiettivo comune? dare ancora una volta l’assalto alla Champions League: “Osimhen sta per chiudere la stagione della consacrazione da re assoluto: scudetto più titolo di capocannoniere, nemmeno Maradona arrivò a tanto. Farà festa insieme al suo popolo, sarà ancora in prima fila davanti a compagni. Poi, passata la sbornia di felicità, comincerà seriamente a pensare al suo futuro. E lo farà insieme alla società, con serenità. Tenere Osimhen un altro anno potrebbe essere una scelta definitiva più che una tentazione, per tanti motivi: intanto per accontentare Spalletti e poi per l’ambizione stessa del club: con Osimhen lì davanti sarebbe più facile immaginare di assestarsi tra le migliori d’Europa.

Per tenere Victor, però, servirebbe rivedere l’accordo (da 4,5mln) in scadenza nel 2025: per convincerlo a restare, il Napoli potrebbe provare a fare un ulteriore sforzo economico, magari giocando con i bonus: un anno in più di contratto alla stessa cifra di base e poi premi più “pesanti” per le prestazioni, per arrivare a un ulteriore milione.”

Articolo precedenteCampionato Primavera 1 – Sampdoria-Napoli in programma domani alle ore 11: ecco i convocati di Frustalupi
Articolo successivoCds: “La Juventus vuole strappare Giuntoli al Napoli: i partenopei si cautelano con Accardi dell’Empoli”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24