Home Calcio Serie A Gds: “Monza-Napoli, la probabile formazione degli azzurri: quanti cambi per Spalletti”

Gds: “Monza-Napoli, la probabile formazione degli azzurri: quanti cambi per Spalletti”

SSCNapoli.it

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti avrebbe pochi dubbi sull’11 iniziale da mandare in campo domani alle 15 all’U-Powr Stadium nella gara di campionato contro il Monza. Vinto ormai lo Scudetto, saranno tanti i cambi di formazione per l’allenatore toscano, che sembrerebbe orientato ad operare un ampio turn-over per dare spazio a chi finora ha giocato di meno: “Non è il caso di Osimhen che vuole giocare sempre e soprattutto vincere la classifica dei cannonieri (è a 23 gol, +4 su Lautaro). Ma al suo fianco in attacco potrebbe avere due esterni inediti: Zerbin e Raspadori. Insieme a loro anche Gaetano, unico napoletano in rosa col terzo portiere Marfella.

Gaetano, sempre ritenuto intoccabile nella rosa da Spalletti, potrebbe essere schierato mezzala, il suo ruolo preferito, al posto di Zielinski. Insieme al terzino polacco Bereszynski che potrebbe giocare a sinistra per Olivera ma anche a destra per il capitano Di Lorenzo.”

La probabile formazione degli azzurri:

NAPOLI (4-3-3) Meret; Bereszynski, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Gaetano; Elmas, Zerbin ,Osimhen. All. Spalletti.

Articolo precedenteTMW – Napoli, ecco i possibili sostituti di Kim in caso di sua cessione allo United”
Articolo successivoSpalletti presenta Monza-Napoli in conferenza stampa: “Del mio futuro parlerà la società! Domani darò spazio a Bereszyński e a chi non ha giocato precedentemente, ma c’è da vincere la partita”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24