Home Calcio Serie A Gds: “Lecce-Napoli, la probabile formazione degli azzurri: 3 cambi per Spalletti”

Gds: “Lecce-Napoli, la probabile formazione degli azzurri: 3 cambi per Spalletti”

SSCNapoli.it

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarebbe ormai delineato l’11 iniziale che l’allenatore del Napoli Spalletti avrebbe intenzione di schierare domani in campionato in quel di Lecce. Il tecnico di Certaldo dovrebbe effettuare alcune rotazioni in vista dell’impegno Champions con il Milan, in programma la prossima settimana: “Come all’andata, Luciano Spalletti medita un po’ di turnover in vista del match con il Lecce. Domani in Salento, infatti, qualche titolare potrebbe avere un turno di riposo anche in prospettiva della sfida Champions con il Milan (da oggi in vendita i tagliandi del settore ospiti). Ed allora occhio alle candidature autorevoli in mediana di Elmas e, soprattutto, Ndombele e a quella in difesa di Juan Jesus al posto di Rrahmani (vicinissimo al rinnovo) essendo Kim in diffida e quindi a rischio per il prossimo match di campionato. A sinistra scontata la conferma di Mario Rui visto che Olivera è ancora indisponibile. Davanti sarà ballottaggio fino all’ultimo tra Simeone e Raspadori.”

La probabile formazione degli azzurri:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim (Juan Jesus), Rrahmani, Mario Rui; Zielinski (Elmas), Anguissa (Ndombele), Lobotka; Kvaratskhelia, Politano (Lozano), Simeone (Raspadori). All.: Spalletti.

Articolo precedenteVincenzo Montefusco: “Lozano è l’unico giocatore che può dare fastidio a Theo Hernandez”
Articolo successivoEx Napoli, Calaiò: “Il silenzio del Maradona? Da giocatore non sentivo nulla, ero concentrato solo sulla partita…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24