Home Calciomercato Gazzetta – Il Napoli ha chiuso il primo colpo di mercato

Gazzetta – Il Napoli ha chiuso il primo colpo di mercato

VERONA, ITALY - SEPTEMBER 15: Sofyan Ambrabat of Hellas Verona competes for the ball with Ante Rebic of AC Milan during the Serie A match between Hellas Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 15, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Napoli sta chiudendo per il primo colpo di mercato. Lo ha riferito sui social il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira: “Il Napoli ha trovato l’accordo con il Verona per Sofyan Amrabat: ADL pagherà il cartellino del mediano marocchino 15 milioni di euro più 1 di bonus. Da ultimare ora l’accordo tra il calciatore e il club azzurro. Operazione per l’estate”.

Sofyan Amrabat, classe ’96, è un centrocampista di quantità e qualità marocchino con cittadinanza olandese. Il Napoli lo segue da tempo ma non può acquistarlo subito avendo lui già vestito, oltre al Verona, la maglia del Bruges. Ecco perché la società ha spinto per bloccarlo subito e sembra esserci riuscita. In attesa dell’accordo col calciatore, alto 185 centimetri, forte fisicamente ma anche con discreta qualità. In questa stagione le ha giocate tutte, è un insostituibile per Juric che se lo godrà solo fino a giugno.

Articolo precedenteCdS – La squadra ieri avrebbe potuto chiedere scusa ad ADL
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter ha ricordato la tripletta di Dries Mertens contro il Torino
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.