Home Calcio Serie A Gazzetta esalta Demme: Dà equilibrio a centrocampo, è sempre pronto nel momento...

Gazzetta esalta Demme: Dà equilibrio a centrocampo, è sempre pronto nel momento giusto

GENOA, ITALY - FEBRUARY 03: Diego Demme of Napoli celebrates after scoring the first goal during the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on February 3, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Diego Demme non ha la velleità di assomigliare a Maradona, ma in questo Napoli potrà essere molto importante. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport esalta l’impatto del nuovo acquisto di gennaio: “Gattuso l’ha voluto proprio per dare un maggiore equilibrio al centrocampo, il settore dove la squadra non riusciva a ritrovarsi senza la presenza di un metodista. Ieri, ha iniziato dalla panchina, fermato da un attacco influenzale. Sicuramente, avrebbe giocato dall’inizio senza questo contrattempo, perché Gattuso ha individuato in lui il titolare. L’allenatore ha dovuto schierare Lobotka, ma dopo il quarto d’ora del secondo tempo, l’ha richiamato in panchina inserendo proprio il mediano tedesco. E con lui che la gara del Napoli è svoltata, perché Demme s’è fatto trovare al posto giusto nel momento propizio ribattendo dal limite dell’area, in rete, una respinta della difesa doriana”. 

Articolo precedentePienone per Napoli-Lecce, a caccia dell’ultimo biglietto
Articolo successivoChampions cinese, spostati i match causa Coronavirus
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.