Home Calciomercato Gazzetta dello Sport: vicini gli acquisti di Ndombele e Raspadori

Gazzetta dello Sport: vicini gli acquisti di Ndombele e Raspadori

ANDORRA LA VELLA, ANDORRA - JUNE 11: Tanguy Ndombele of France looks on prior to the UEFA Euro 2020 Qualification match between Andorra and France at Estadi Nacional on June 11, 2019 in Andorra la Vella, Andorra. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Secondo quanto scritto dall’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, vicini gli acquisti di Ndombele e di Giacomo Raspadori da parte del Napoli. c’è stata un’accelerata importante su questo fronte e gli azzurri avrebbero ottenuto l’ok da parte del Tottenham alla formula: prestito, da capire se secco o con diritto di riscatto. Il nodo è l’ingaggio: il mediano di origini congolesi prende otto milioni di euro netti, una cifra completamente fuori parametri per il club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis e qui dovrebbero intervenire gli Spurs per facilitare la trattativa. Pare che ci sia apertura anche in questo senso però ci sono diversi angoli da smussare. Il Napoli per Raspadori ha portato l’offerta sulla parte fissa da 28 a 29 milioni di euro, ma chiede che venga accettata la propria impostazione sui bonus, non tutti facilmente raggiungibili. La prossima settimana la trattativa dovrebbe trovare una soluzione.

Articolo precedenteRino Foschi: “Sirigu è un ottimo portiere”
Articolo successivoCdm: “Napoli, Simeone scalpita per Verona: oggi sarà depositato il suo contratto e potrà aggregarsi alla trasferta al Bentegodi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24