Home Calciomercato Gazzetta dello Sport: Cristiano Ronaldo avrebbe detto di sì al trasferimento al...

Gazzetta dello Sport: Cristiano Ronaldo avrebbe detto di sì al trasferimento al Napoli

Portogallo

Secondo quanto scritto dall’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, è possibile l’approdo di Cristiano Ronaldo al Napoli. Ecco tutto in dettaglio: Jorge Mendes manager del fuoriclasse portoghese è artefice di quest’operazione, il plurivincitore del Pallone D’Oro vuole la Champions e avrebbe già detto sì al trasferimento al Napoli, e Mendes è al lavoro per conciliare le esigenze dei due club.

Dal Napoli sono giunte importanti aperture, anche perché lo United ha detto sì alla partenza di CR7 a condizioni più che vantaggiose, senza costi di cartellino con l’ingaggio a carico degli inglesi, 29 milioni netti. E per Osimhen gli inglesi metterebbero sul piatto 100 milioni di euro, cifra simile a quella stanziata per l’attaccante Antony dell’ Ajax.

Articolo precedenteAlfredo Pedullà: “Fabiàn Ruiz andrà sicuramente al Psg”
Articolo successivoLa storia del Napoli in una sola foto
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24