Home Prima pagina Gazzetta dello Sport: Ci sono problemi per i rinnovi di Milik e...

Gazzetta dello Sport: Ci sono problemi per i rinnovi di Milik e Mertens

Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, ci sono problemi pe ril rinnovo di Arkadiusz Milik con il Napoli. Il polacco ha il contratto in scadenza nel 2021 e potrebbe andare via in estate. Ci sono problemi sull’importo della clausola rescissoria con ben 30 milioni di differenza tra domanda e offerta. L’entourage del polacco la vuole inserire con l’importo di 50 milioni di euro, il Napoli non è dello stesso avviso e la vuole di 80 milioni di euro giudicandola troppo bassa.

Per quanto concerne il rinnovo di Mertens, pure con il belga ci sono distanze da limare. L’offerta del Napoli è sempre di 4 milioni più bonus per un biennale, cifra che non soddisfa l’attaccante azzurro. Se non si dovesse trovare un accordo, il belga con il contratto in scadenza a giugno 2020 andrà via a parametro zero.

Articolo precedenteGennaro Iezzo: Meret ha bisogno di continuità”
Articolo successivoFrancesco Montervino: “La cessione di Hamsik è stata sbagliata”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24