Home Calcio Serie A Gaetano Manfredi: “Incontro molto positivo a Roma per far disputare gli...

Gaetano Manfredi: “Incontro molto positivo a Roma per far disputare gli Europei di calcio a Napoli”

Napoli

Questo il commento all’ANSA del sindaco di Napoli e Commissario governativo di Bagnoli, Gaetano Manfredi in merito al tavolo per il nuovo stadio del Napoli a Bagnoli e per la ristrutturazioNE del Maradona: “E’ stato un incontro molto positivo con una logica di forte collaborazione e anche l’impegno del Governo, del ministro Fitto e del ministro Abodi, che non era presente ma sta seguendo con grande attenzione questa vicenda.

Sicuramente il nostro obiettivo è avere uno stadio moderno a Napoli che ci consenta di poter ospitare gli Europei. Si deve accelerare sulle bonifiche e sulle bonifiche a mare e si deve aprire anche il dossier sugli investimenti. Ora è il momento in cui bisogna attrarre anche gli investitori privati che devono realizzare gli interventi previsti nell’area, visto che abbiamo certezza sui modi e sui tempi delle bonifiche e sull’apertura dei cantieri“.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di mercoledì 24 aprile 2024
Articolo successivoFabio Montezine: “La famiglia Al Thani è interessata ad investire nel calcio Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24