Home Calcio Serie A Francesco Montervino: “Tutti i giocatori offendono gli arbitri”

Francesco Montervino: “Tutti i giocatori offendono gli arbitri”

SSCNapoli.it

L’ex capitano del Napoli Francesco Montervino, ha commentato l’espulsione di capitan Lorenzo insigne ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Lorenzo Insigne ha mandato al diavolo l’arbitro? Io non vedo cosa ci sia di strano. Fidatevi di me: non esiste un solo giocatore che non abbia offeso l’arbitro. Succede a tutti e in ogni categoria.

Non mi dovete chiedere se ho mandato al diavolo l’arbitro ma quando non l’ho fatto. Era una cosa abituale per me e per gli altri calciatori. Il problema è che se l’arbitro viene offeso da Cristiano Ronaldo è una cosa, se a insultarlo è un calciatore non famosissimo ha un peso diverso”. A questo punto il conduttore Walter De Maggio proferisce queste parole: “Stai dicendo delle cose gravissime. Affermi che tutti i calciatori offendono gli arbitri!”. Montervino risponde: “Sì, è la verità: non sono ipocrita, il calcio è anche questo”.

Articolo precedenteSerie A: Rigore netto, Hateboer con la gamba sinistra colpisce la destra di Chiesa
Articolo successivoCarmine Russo: “Insigne verrà squalificato dalle due giornate in su”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24