Home Calcio Serie A Carmine Russo: “Insigne verrà squalificato dalle due giornate in su”

Carmine Russo: “Insigne verrà squalificato dalle due giornate in su”

Nola

L’ex team manager della Casertana ed arbitro campano di Serie A Carmine Russo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “L’espulsione di Lorenzo Insigne, a mio avviso, è stata giusta. Il regolamento parla chiaro. Un giocatore non può assolutamente permettersi di offendere in quel modo il direttore di gara. Quante giornate rischia Lorenzo Insigne? L’essere capitano è un aggravante, prenderà dalle due giornate in su.

Cosa sarebbe successo se il match si fosse giocata allo stadio Diego Armando Maradona magari alla presenza anche ai tifosi? La stessa cosa. Un arbitro serio deve applicare il regolamento a prescindere da dove si gioca. Se avessi diretto la partita io, avrei certamente mandato fuori dal campo Insigne pure se si fosse giocato in Campania. Chi non applica il regolamento deve essere punito, non giustificato. Io l’ho sempre pensata così”.

Articolo precedenteFrancesco Montervino: “Tutti i giocatori offendono gli arbitri”
Articolo successivoTegola per il Napoli: Dries Mertens fuori un mese
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24