Home Calcio Serie A Francesco Graziani: “Osimhen e Kvaratskhelia sono tornati in forma”

Francesco Graziani: “Osimhen e Kvaratskhelia sono tornati in forma”

Allenatore

Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l’ex attaccante ed allenatore del Cervia Francesco Graziani ha parlato della partita di oggi del Napoli contro il Barcellona. Ecco le sue dichiarazioni: “In queste conferenze stampa, spesso pure tra tecnici, c’è una certa solidarietà nell’elogiare gli avversari. Così fai capire che se vinci hai fatto una grande partita. Le schermaglie del ‘vogliamoci bene’ sono all’ordine del giorno in queste conferenze stampa.

Queste sono gare su cui devi andare con coraggio. Sono certo che Calzona lo sa, considerando l’ambiente, il blasone del club e la rosa del Barcellona. Però il Napoli è cresciuto e ha ritrovato due giocatori importanti cioè Osimhen e Kvaratskhelia. Possiamo girare intorno a tante cose, però se il Napoli riesce a supportare al meglio la qualità di questi due giocatori può venire fuori qualsiasi risultato. È una partita singola, non c’è da fare calcoli, può uscire anche un risultato positivo per il Napoli, avere Osimhen e Kvara in piena forma fisica lascia ben sperare“.

Articolo precedenteTennis: storica impresa di Nardi che batte Djokovic
Articolo successivoFrancesco Calzona a Mediaset: “Dobbiamo cercare di tenere il più lontano possibile il Barcellona dalla nostra porta”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24