Home News Francesco Calzona a Dazn: “Possiamo ancora migliorare”

Francesco Calzona a Dazn: “Possiamo ancora migliorare”

SSCNapoli.it

L’allenatore del Napoli Francesco Calzona ha commentato ai microfoni di Dazn Sassuolo1-Napoli6. Ecco quanto dichiarato: “Osimhen era tornato leggermente acciaccato dalla Coppa d’Africa ed è tornato in forma, così come Kvara. Io sono stato sorpreso dalla disponibilità di quesi ragazzi e sono contento degli allenamenti che stanno facendo. Il calendario è complicato, ma dobbiamo cercare di vincere più partite.

Per vari motivi, i ragazzi(Osimhen e Kvaratskhelia) erano in difficoltà e non hanno fatto alcun tipo di polemica lavorando a testa bassa. Non sono un pazzo che li toglie, ma appena calano di intensità, li sostituisoc. Ciò che ha fatto Spalletti con questa squadra è ineguagliabile, io cerco di praticare un calcio semplice posissbilmente nella metà cmapo avversaria. Io chiedo rodine ed oggi è tornato, ma possiamo migliorare. L’importante è che si pratichi un bbel calcio, poi alla riunione tecnica ho fatto presente alla squadra che i tifosi ci seguono sempre”.

Articolo precedenteMatteo Politano a Dazn: “Abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte”
Articolo successivoEmiliano Bigica a Dazn: “Dobbiamo ritrovare il coraggio”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24