Home Calcio Serie A Foschi non ha dubbi: “Per me il Napoli sarà la sorpresa di...

Foschi non ha dubbi: “Per me il Napoli sarà la sorpresa di questo campionato”

Palermo

Rino Foschi, ex direttore sportivo, tra le altre, del Palermo, del quale è stato presidente nella stagione 2018-2019, è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Queste le sue dichiarazioni sulle potenzialità del Napoli:

Qual è il migliore acquisto del Napoli? “Faccio fatica, sono tutti bravissimi, ma Kvaratskhelia è davvero forte. Cristiano è un taciturno, fa i fatti anziché le chiacchiere. Lavora h24 con il suo gruppo di lavoro e sono tutti bravissimi a prendere calciatori forti ma poco conosciuti. Così si fanno gli affari. Non è un caso se Giuntoli sia partito dal bassissimo e sia arrivato al top in Italia, è uno che non lascia nulla al caso, anzi, programma costantemente. Sono convinto che il Napoli sarà la sorpresa di questo campionato.”

Articolo precedenteCdm: “Fabian Ruiz-Psg, affare in dirittura d’arrivo: queste le cifre dell’operazione”
Articolo successivoItaliano presenta Fiorentina-Napoli: “Domani non ci saranno Duncan e Nico Gonzalez! Il Napoli lo affrontiamo all’inizio come l’anno scorso, erano straripanti anche allora e sono da anni una big italiana”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24