Home Calcio Serie A Formisano: “Soddisfatti per l’arrivo di Kim. Arriveranno altre maglie anche una dedicata...

Formisano: “Soddisfatti per l’arrivo di Kim. Arriveranno altre maglie anche una dedicata a Diego”

SSCNapoli.it

Il Napoli questa mattina ha presentato le nuove maglie per la prossima stagione 2022/23. Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, ha lasciato alcune dichiarazioni sulle divise azzurre ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli:

“Le nuove maglie sono realizzate in collaborazione con EA7. L’unica squadra che collabora con lo stilista più amato siamo noi. Alcuni club inglesi mi hanno chiamato per avere informazioni sul accordo tra noi ed EA7 perché vorrebbero andare in questa direzione. Le prime due maglie sono caratterizzate da uno stile elegante e raffinato senza inutili dettagli, impreziosito da una stampa over del nostro stemma in misura piccola presente in tutta il tessuto”.

Sulla terza maglia: “Al momento abbiamo svelato solo le prime due divise. Non ci sarà solo una terza, ma tante divise inerenti a Natale, Halloween e tanti momenti della vita delle persone. C’è anche una collaborazione per celebrare Diego”.

Su Kim: ”C’è grande soddisfazione per il suo approdo dopo un lavoro intenso. Con ADL e lo staff si possono fare tante cose in breve tempo”.

“Per gli abbonamenti ci sono tariffe agevolate e i vecchi abbonati hanno due settimane di prelazione. Vogliamo premiare famiglie e tifosi storici, ci sono prezzi diversi per curva superiore e inferiore. Per quanto riguarda i posti per i disabili siamo limitati, ci sono 30 posti compreso di accompagnatori. Per noi loro non pagano, solo gli accompagnatori pagano il biglietto 5 euro; la scarsa capienza non ci permette di creare abbonamenti. Sul nostro portale si possono comprare biglietti a giornate alterne”.

“L’abbonamento si può rateizzare con strumenti di credito che mettiamo a disposizione sul nostro portale. Si può anche scegliere dove sedersi”.

“Gli abbonati avranno la possibilità di avere prelazione sui biglietti delle partite di Champions League e uno sconto ed è già tanto. Poi aspettiamo il sorteggio”.

“Abbiamo previsto gli allenamenti al Maradona e saranno gratis per gli abbonati. Chi si abbona avrà uno sconto del 20% sull’acquisto delle maglie”.

“Stiamo lavorando anche ad un abbigliamento per il Napoli”.

Articolo precedenteNapoli, report dell’allenamento del 27 Luglio
Articolo successivoNapoli, idea Lo Celso se va via Zielinski
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.