Home Seconda pagina Fontana: “Il Napoli è una mia debolezza”

Fontana: “Il Napoli è una mia debolezza”

Immolese

Gaetano Fontana, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di “Marte Sport Live”. Ecco le sue parole: “Allenare la Primavera del Napoli? Ci stiamo rincorrendo da almeno 4 anni e non è mai stato possibile. Lo scorso anno sono stato contattato da Giuntoli che poi ha fatto altre scelte. A oggi nessuno mi ha chiamato. Se accetterei? Certo, nella misura in cui ci siano le condizioni favorevoli per fare buone cose. Il Napoli dal punto di vista professionale è una mia debolezza, ho fatto una scelta in tempi non sospetti quando dalla Serie A passai alla Serie C. Rifarei lo stesso ma bisogna capire bene cosa si vuole, quando lavoro cerco di farlo per ottenere il massimo. Cosa serve per completare il centrocampo? Andrei a puntellare la difesa io onestamente, se dovessi intervenire in maniera forte. Quel reparto ha avuto incostanza”.

Articolo precedenteHysaj vicino la firma alla Lazio
Articolo successivoAurelio De Laurentiis: “L’obiettivo principale dell’ anno prossimo sarà il ritorno in Champions League”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.