Home Calcio Serie A Fiorentina-Napoli 0-0, si torna sul mercato da Navas a Ruiz. Servizio...

Fiorentina-Napoli 0-0, si torna sul mercato da Navas a Ruiz. Servizio a cura di Roberto Sica, da Parigi, e Matteo Merolla

All’indomani del pari per 0-0 con la Fiorentina. il Napoli pensa ad un mercato scoppiettante anche in queste ultimi giorni rimanenti. Oltre al possibile clamoroso arrivo di Ronaldo, continua la telenovela Navas-Fabian. Cristiano Giuntoli è a lavoro. Keylor Navas ha dato piena disponibilità al trasferimento in Campania, anche se non gli dispiacerebbe restare a Parigi. Due i possibili modi per l’approdo del calciatore: prestito biennale o arrivo a costo 0. Per la seconda opzione serve l’accordo, che al momento manca, tra l’ex Real Madrid e i parigini sulla buonuscita del calciatore. Il portiere nella sfida di ieri col Monaco è stato acclamato e forse salutato dai tifosi ma lo scopriremo tra poco. Chi farà il percorso inverso è Fabian Ruiz, nella giornata di lunedì lo spagnolo dovrebbe arrivare a Parigi per visite mediche e firma. Al Napoli vanno 25 milioni di euro. Il nostro inviato Roberto Sica, direttamente da Parigi, ci spiegherà il pensiero dei tifosi su questo scambio nel post-partita del pari con il Monaco per 1-1.

Tutte le interviste di Roberto Sica con la domanda Navas-Napoli e Fabian Ruiz-PSG

servizio a cura di Roberto Sica e Matteo Merolla

Matteo Merolla

Articolo precedentePavel Nedved, diventano virali i video della festa del vicepresidente della Juventus
Articolo successivoSerie A: tutti i risultati della 3º giornata con classifica aggiornata
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.