Home Calciomercato Fabio Santini: “Offerta irrinunciabile da parte dell’Everton per Insigne”

Fabio Santini: “Offerta irrinunciabile da parte dell’Everton per Insigne”

7 Gold

Secondo quanto detto dalla redazione sportiva di 7 Gold su Lorenzo Insigne c’è l’interesse sempre più concreto da parte dell’Everton di Rafa Benitez. Il club inglese ha presentato una proposta irrinunciabile al giocatore: sei milioni all’anno per 3 stagioni e 7 milioni alla firma. avrebbe pure la possibilità di gestire personalmente i suoi diritti di immagine, cosa che a Napoli non gli è consentito. Il Psg monitora con attenzione la situazione legata al capitano del club azzurro, pronto eventualmente a inserirsi. C’è da registrare anche una mega offerta dal Canada(Toronto), ma il calciatore non sarebbe intenzionato ad approdare in un campionato meno competitivo. L’Inter, infine, si sta informando perché da anni interessata.

La Juventus vuole David Ospina già a gennaio ed è pronta a recapitare al Napoli una clamorosa offerta di ben sei milioni. Si tratta di una cifra importante pure perché parliamo di un calciatore non più giovanissimo e in scadenza di contratto nel 2022  con la sua attuale società. L’approdo di Ospina alla Juventus indurrebbe Wojciech Szczęsny a lasciare i bianconeri”.

Articolo precedenteNazionale: Piotr Zielinski in campo nella ripresa con la Polonia
Articolo successivoFabiano Santacroce: “Napoli è una piazza meravigliosa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24