Home Prima pagina Fabio Santini: “Ancelotti a fine stagione potrebbe lasciare il Napoli”

Fabio Santini: “Ancelotti a fine stagione potrebbe lasciare il Napoli”

Fabio Santini ha parlato ai microfoni di Italia 7 Gold del futuro di Carlo Ancelotti. Ecco quanto dichiarato: “Il Real Madrid vuole Fabiàn Ruiz. I partenopei pensano ad una clausola rescissoria pari a 100 milioni di euro. I rapporti tra De Laurentiis e Carlo Ancelotti, non sono così idilliaci come si pensa. Nulla di compromesso, ma i due sono spesso in frizione. Ancelotti potrebbe tornare al Milan. In caso di divorzio per la sua sostituzione si fanno due nomi: Quelli di Jurgen Kloop e di Simone Inzaghi che il patron azzurro apprezza particolarmente.

Zlatan Ibrahimovic vuole tornare in Italia. Sulle sue tracce ci sono Milan, Inter e Napoli. Carlo Ancelotti vorrebbe avere di nuovo l’attaccante svedese alle sua dipendenze magari sacrificando Lorenzo Insigne. Per quello che concerne l’Inter, sono due gli obiettivi di mercato. Matic e Rakitic“.

Articolo precedenteCiro Venerato: “Callejòn è attratto dalla proposta di un contratto triennale di 10 milioni di euro proveniente dalla Cina”
Articolo successivoKalidou Koulibaly su Instagram: “La nomination per il Pallone D’Oro mi emoziona”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24