Home Champions league Fabio Cannavaro: “Osimhen è un campione”

Fabio Cannavaro: “Osimhen è un campione”

Pallone D'Oro

Fabio Cannavaro, ex difensore di Napoli, Real Madrid, Juventus, Parma ed Inter ed allenatore del Benevento, ha commentato ai microfoni di Amazon Prime Video il pareggio fra Napoli e Barcellona nell’andata degli ottavi di Champions League. Ecco quanto dichiarato: “Ingenuo il difensore sul gol di Osimhen , devi aspettare e non andare a terra, bravo pure l’attacacnte nigeriano a mettere il gambone. Ha commesso due errori insieme. Osimhen è un campione, un calciatore che fa la differenza e che fa la fortuna di ogni allenatore.

Il gol di Lewandowski? Quando un difensore si fa passare il pallone in mezzo alle gambe, ammazza il suo portiere. La palla non deve mai passare in mezzo alle gambe, è la regola numero uno per i difensori.

Kvara arrabbiato al momento della sostituzione? Devi avere rispetto pure per i tuoi compagni che stanno entrando in campo e che si allenano ogni giorno come te. Un allenatore nuovo magari vuole anche dare la possibilità a che è più fresco. Questi atteggiamenti, per un allenatore, danno fastidio“.

Articolo precedenteGianfranco Zola: “Il Napoli ha giocato meglio con il punteggio in svantaggio”
Articolo successivoLuca Toni: “Il Napoli contro il Barcellona ha fatto una grande partita”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24