Home News Fabio Cannavaro a sorpresa: “L’Udinese mi chiamò per chiedermi notizie di Kim!...

Fabio Cannavaro a sorpresa: “L’Udinese mi chiamò per chiedermi notizie di Kim! Mi aspetto la sua consacrazione in Qatar”

Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli, capitano e campione del Mondo con la Nazionale nel 2006 ed attuale allenatore del Benevento, ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini de Il Mattino. Ecco un estratto, in cui l’ex azzurro racconta un curioso aneddoto di mercato riguardante Kim Min Jae, risalente all’epoca in cui militava nella Chinese Football Association Super League, massimo campionato cinese in cui lo stesso Cannavaro allenava: “Sono anni che lo vedo. Era in Cina. L’Udinese mi chiamò per chiedermi notizie e io dissi che se si toglieva delle amnesie diventava uno dei più forti al mondo. Le amnesie di cui parlavo le ho riviste per qualche istante contro l’Udinese. Ecco: mi aspetto la sua consacrazione a Doha. Come sono curioso di vedere in azione van Dijk con l’Olanda: un conto è il club, un conto è la nazionale.”

Fonte foto: Gazzetta.it

Articolo precedenteTMW – Qatar 22, ecco il calendario completo del prossimo Mondiale di calcio
Articolo successivoIl primo Mondiale senza Diego Armando Maradona
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24