Home Calcio Serie A Fabio Bazzani: “Napoli, Inter e Juventus si giocheranno la conquista dello scudetto”

Fabio Bazzani: “Napoli, Inter e Juventus si giocheranno la conquista dello scudetto”

Castel Volturno

L’ex attaccante di Sampdoria e Perugia  Fabio Bazzani ha parlato nel pomeriggio di Tmw Radio, durante la trasmissione Maracanã. Ecco quanto dichiarato: ”

Quali squadre vedi meglio per il prossimo campionato?
“Il Napoli, che però riparte da una nuova guida tecnica, che implica pure un cambio di gestione quotidiana. L’Inter invece mantiene la stessa guida tecnica e una grande qualità a centrocampo. Per l’attacco invece gli addii di Lukaku e Dzeko hanno comportato una perdita di centimetri. Se Arnautovic starà bene fisicamente però credo che nel campionato italiano possa ancora fare bene. Infine non c’è da dimenticare la Juventus, che avrà il grande vantaggio di poter giocare una volta a settimana”.

La perdita di Spalletti per il Napoli incide più a livello tecnico o a livello umano?
“Spalletti è partito dal creare una grande empatia e poi le sue idee tattiche e di calcio si sono sviluppate al massimo. Il lavoro di Garcia dovrà incentrarsi sul creare subito empatia con il gruppo, per poi avere in mano lo spogliatoio. Nelle prime difficoltà bisognerà vedere come risponderà la il club”.

Articolo precedenteMario Giuffredi: “Sono certo che nei prossimi giorni il Napoli prenderà Veiga”
Articolo successivoGianluca Rocchi: “Ho chiesto agli arbitri più severità in caso di cori razzisti”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24