Home Calcio Serie A Ex pres. Crotone Vrenna”Io sono stato un tifoso del Napoli”

Ex pres. Crotone Vrenna”Io sono stato un tifoso del Napoli”

Raffaele

Raffaele Vrenna, ex dirigente sportivo ed ex presidente del Crotone che ha lasciato il comando del club calabrese al fratello Gianni , ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco il testo: “Io sono stato un tifoso del Napoli. Me lo ricordo ai tempi di Maradona. Crotone? Probabilmente manca qualche difensore di qualità. Poi c’è stata anche un po’ di sfortuna. Quest’anno manca un Ferrari, manca qualcuno che potesse dare una mano. E’ un peccato perché ci sono stati anche parecchi infortuni. La Serie A è complicata.

Gattuso? Oltre ad essere un grande allenatore e lo sta dimostrando, è pure un grande uomo. E’ un uomo di spogliatoio e mi auguro che De Laurentiis lo capisca e gli dia una possibilità di proseguire.

Juric? Sta facendo bene e continuerà a fare bene. E’ sicuramente un tecnico che può fare bene e farà bene perché è un maestro per i giovani. Diciamo che è il giusto prolungamento delle di Gasperini proprio perché ha la stessa mentalità di Gasperini. Ha gradi attributi e ha la stessa mentalità. Forse è pure più cattivo, calcisticamente parlando”.

Articolo precedenteRepubblica.it: si va verso un accordo per i diritti tv
Articolo successivoCosimo Sibilia: “Tra gli emergenti probabilmente Italiano è quello che sta ottenendo più risultati”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24