Home News Ex Napoli, Novellino è sicuro: “Non voglio dire nulla per scaramanzia, ma...

Ex Napoli, Novellino è sicuro: “Non voglio dire nulla per scaramanzia, ma in ottica campionato credo sia fatta per gli azzurri”

SSCNapoli.it

Non ha dubbi il tecnico Walter Novellino circa l’esito di questo campionato di Serie A. Lui che di campionati vinti a Napoli se ne intende, ottenne con i partenopei la promozione in Serie A al termine della stagione 1999/00, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Questo il suo pronostico sulle possibilità degli azzurri di aggiudicarsi il tricolore finale: “Il Napoli? Per scaramanzia non si dice mai che è fatta, ma per lo Scudetto non ha più avversari. Esprime il calcio migliore, merita tutto quello che sta ottenendo!”

Articolo precedenteCdm: “Napoli-Lazio, la probabile formazione degli azzurri: solo un dubbio per Spalletti”
Articolo successivoEx Napoli, Albiol: “Speriamo possa festeggiare quanto prima lo Scudetto: lo merita da tempo!”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24