Home News Ex Napoli, Albiol: “Speriamo possa festeggiare quanto prima lo Scudetto: lo merita...

Ex Napoli, Albiol: “Speriamo possa festeggiare quanto prima lo Scudetto: lo merita da tempo!”

Albiol

Raul Albiol, ex difensore del Napoli ed oggi in forza al Villarreal, ha rilasciato un’intervista i microfoni del quotidiano iberico Marca. Il centrale spagnolo si è detto ancora molto legato al suo recente passato azzurro, augurandosi che la squadra di Spalletti possa finalmente riportare in città un titolo che manca da ben 33 anni: “Per me è una grande emozione vedere la squadra prima in classifica, è pazzesco. Speriamo possa festeggiare quanto prima lo scudetto dopo 32 anni. Lo merita da tanto tempo. Non vedo l’ora che arrivi l’aritmetica.”

Articolo precedenteEx Napoli, Novellino è sicuro: “Non voglio dire nulla per scaramanzia, ma in ottica campionato credo sia fatta per gli azzurri”
Articolo successivoSSC Napoli – Allenamento mattutino, ecco il report dal Konami Training Center
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24