Home News Ex Napoli, Krol non è convinto di Natan: ” Non è ancora...

Ex Napoli, Krol non è convinto di Natan: ” Non è ancora pronto: aveva bisogno di tempo, magari lo avrei dato in prestito…”

Napoli

Ruud Krol, ex difensore tra le altre anche del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino, dopo il ko per 4-2 subito dagli azzurri contro il Real Madrid. L’ex libero olandese ha usato parole forti nei confronti di Natan, criticandolo in modo netto per la prestazione offerta al Bernabeu: “Una giornata storta può sempre capitare, ma puntare su di lui è stato un grande azzardo. Non è ancora pronto, viene dal Brasile dove la tattica è minore rispetto all’Italia ed è tutta un’altra cosa. Aveva bisogno di tempo, magari lo avrei dato in prestito a un altro club. Vedendolo senza palla ho la sensazione che debba imparare ancora molto. Non so se punterei ancora su di lui, forse no perché ora come ora è uno dei punti deboli del Napoli. Sarebbe giusto che il ragazzo venisse messo a riflettere dopo le critiche e i giudizi negativi.”

Articolo precedenteLa Repubblica: “Napoli, Spalletti riceverà la cittadinanza onoraria: ecco quando ci sarà la cerimonia ufficiale”
Articolo successivoTMW – Mazzarri Story sulle reti Rai: ecco quando sarà trasmesso lo speciale televisivo sul tecnico livornese
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24