Home Calcio Serie A Ex Napoli, Donadoni: “Il Napoli ha la grande occasione di vincere il...

Ex Napoli, Donadoni: “Il Napoli ha la grande occasione di vincere il campionato, ma guai a pensare di poter gestire…”

Napoli

“Napoli, hai la grande occasione.” Parola di Roberto Donadoni, uno che di calcio se ne intende. Questo un estratto delle sue dichiarazioni ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, in cui l’allenatore comunica le proprie impressioni sulle chance di vittoria finale della Serie A della squadra allenata da Spalletti: “La pausa per il Mondiale ha dato tempo a chi insegue di recuperare “pezzi” fondamentali, nulla è deciso. Il Napoli ha la grande occasione, ma guai a pensare di poter gestire: occorre partire forte come nei mesi scorsi. Milan e Inter: già lo scorso campionato, giocandosi lo scudetto fino all’ultimo turno, hanno mostrato una competitività maggiore rispetto alle altre. Se Giroud sarà gestito bene fisicamente, potrà trascinare il Milan come ha fatto finora; mi aspetto una crescita da De Ketelaere, sono curioso di vederlo da prima punta. L’uomo in più dell’Inter? Lukaku, ha già guidato i compagni a uno scudetto…”

Articolo precedenteEx Napoli, Llorente: “Il Napoli è fortissimo e credo che vincerà lo Scudetto! Questo campionato però è differente…”
Articolo successivoBagni è sicuro: “Non vedo come le altre possano rimontare il Napoli, delle difficoltà potranno esserci ma…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24