Home News Ex Napoli, Agostini: “Il Napoli funziona pure senza Osimhen, il merito è...

Ex Napoli, Agostini: “Il Napoli funziona pure senza Osimhen, il merito è sicuramente di Spalletti: è il pilota che guida la macchina”

Massimo Agostini, ex calciatore, tra le altre, del Napoli ed oggi allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi sul gran lavoro compiuto da Luciano Spalletti da quando è allenatore del club azzurro: “Il Napoli funziona pure senza Osimhen. Il merito è sicuramente di Spalletti, è il pilota che guida la macchina. Poi ovviamente tocca ai giocatori fare la differenza in campo. Il Napoli si diverte e propone un bel calcio. Mette in mostra le qualità dei singoli che funzionano benissimo tutte insieme. La sfida con il Milan non sarà semplicissima, è una squadra collaudata tutti i reparti. Il Napoli ha cambiato di più inserendo calciatori giovani. Il rigorista? Non vedo problemi, ci vuole personalità. Zielinski ha sbagliato il primo, poi si è ripresentato e non ha cambiato angolo. Il Napoli ha anche Osimhen e Politano.”

Articolo precedenteGds: “Rebus Lozano: oggi si saprà se il messicano si sarà ripreso dallo stato influenzale”
Articolo successivoSky, Marchetti: “Vi svelo la cifra che chiede il Tottenham al Napoli per il riscatto di Ndombele”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24